Shock per Selena Gomez: “Combatto il lupus”

La giovane pop star americana, che venerdì uscirà con il nuovo album ‘Revival’, si è sottoposta alla chemioterapia

New York – Shock per le rivelazioni di Selena Gomez, la 23enne cantante, attrice e stilista statunitense che ha dovuto sospendere la propria attività per fronteggiare il lupus, una malattia cronica di natura autoimmune che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Il sistema immunitario produce auto-anticorpi che, invece di proteggere il corpo da virus, batteri e agenti estranei, aggrediscono cellule e componenti del corpo stesso, causando infiammazione e danno tissutale.

Per questo si è dovuta sottoporre a chemioterapia. Questa è stata la ragione principale per cui mi sono fermata per un po’. Avrei potuto avere un ictus“, ha raccontato alla rivista ‘Billboard‘ l’ex stellina della Disney.

La giovane pop star americana aveva annullato una serie di concerti l’anno scorso dicendo che voleva prendersi una pausa. A quel punto i media si sono scatenati, insinuando che si dovesse disintossicare dopo la rottura con Justin Bieber. “Avrei voluto dirgli che non avevano idea di ciò di cui stavano parlando. Sto facendo la chemioterapia, idioti! Non mi allontanerò da casa fino a quando non mi sentirò bene e sicura di me stessa“, ha affermato.

Domani uscirà un nuovo album di Selena Gomez, ‘Revival’, anticipato dal singolo ‘Good for you’. E da maggio inizierà un tour mondiale che partirà da Stati Uniti e Canada. Il titolo del suo nuovo lavoro sembra a questo punto molto non casuale, considerando non solo la sua situazione personale, ma anche quella professionale visto che ha deciso di cambiare etichetta e manager.

(Adnkronos)

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.


Save the Children Italia Onlus