Il giovane musulmano che a ‘Quinta Colonna’ aveva difeso gli attentati in Francia, arrestato per spaccio a Roma

Il ventiquattrenne è stato fermato dalla Polizia di Stato presso la moschea di Centocelle, a Roma. Denunziato per propaganda di idee fondata sulla discriminazione e l’odio razziale e religioso

Roma – È stato arrestato il giovane musulmano che, durante la puntata di lunedì 16 Novembre della trasmissione televisiva ‘Quinta Colonna’ aveva rilasciato dichiarazioni giustificative della strage dei giornalisti di Charlie Hebdo, oltre ad accusare i francesi e gli americani della strage del 13 novembre a Parigi.

L’arrestato, B.S.J., 24 anni, è cittadino italiano perché di padre tunisino e di madre italiana: agenti della Polizia di Stato lo hanno rintracciato nella moschea di Centocelle.

Gli agenti della Digos della Questura di Roma hanno poi proceduto a una perquisizione presso l’abitazione del giovane, durante la quale sono state ritrovate dosi di sostanze stupefacenti e bilancini di precisione per la confezione delle dosi.

In più, cosa ancora più interessante, gli agenti della Digos hanno rinvenuto documenti in arabo, ancora al vaglio degli inquirenti, ma sulla base dei quali la procura sta procedendo anche per l’ipotesi di reato di istigazione all’odio razziale e religioso attraverso propaganda.

(Credit: AdnKronos)© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.


Save the Children Italia Onlus