THE HORSEMOON POST ©2012 | Cronaca Italia | Sindrome Grillo, demagogia e campagna elettorale. Licenziare i padreterni?: CS MPA Gela -

Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 

Sindrome Grillo, demagogia e campagna elettorale. Licenziare i padreterni?
Tablet e video porno. A Gela, città della legalità parolaia, un muro di omertà copre i nomi dei protagonisti di una vicenda boccaccesca


Il comunicato stampa dell'MPA diramato dal capogruppo in consiglio comunale Terenziano Di Stefano

"Il Gruppo Consiliare del Movimento per l’Autonomia ha fino ad oggi svolto il ruolo demandatoci dagli elettori esercitando un’azione di controllo concreta, serena e fattiva.

In linea con i criteri di legalità, rispetto e democrazia, abbiamo condiviso e supportato con la coalizione tutti quei provvedimenti, che andavano in direzione degli interessi della collettività da noi ulteriormente tutelata con interrogazioni, denunce, richieste di convocazione dei consigli comunali e proposte concrete.

Noi non ci stiamo più con chi cerca con ogni mezzo di screditare il ruolo del Consiglio Comunale, con accuse ignominiose, sia esse interne che esterne al Consiglio, né intendiamo inficiare il nostro nome ed i nostri progetti assecondando il modus operandi di chicchessia.

Ci auguriamo, dunque, che venga chiarita al più presto questa incresciosa faccenda, in modo tale che ne venga definitivamente messo un punto ed immediatamente discutere, perche no, anche animatamente, dei Grandi ed innumerevoli problemi della Città".

 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu