Mariah Carey con sexy scollatura. A Washington prende…di petto gli spettatori del Bet Honors Awards – FOTO

Abito mozzafiato e grande charme per fare il verso di Jessica Rabbit e attrarre gli occhi dei presenti in attesa di…un incidente che non c’è stato…

Mariah Carey ha lasciato senza fiato il pubblico (maschile) dei Bet Honors Awards. Sabato sera a Washington, la cantane si è esibita in versione Jessica Rabbit, mostrandosi in tutto il suo prorompente splendore e ha intonato “You’re Mine“, il terzo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per il giorno di San Valentino.

Mariah Carey, che compirà 45 anni il prossimo 27 marzo, è apprezzata per la sua voce e ammirata per le sue forme abbondanti. E sabato non ha voluto nascondere nulla: avvolta in un tubino nero, con una scollatura mozzafiato, è riuscita a fatica a contenere il suo straripante seno. Proprio l’attesa dell’evento (la fuoriuscita del seno…) ha caratterizzato l’esibizione e creato vera suspense.

Le attese di pubblico e organizzatori per il fuori programma – che sembrava in qualche modo annunciato – sono però rimaste deluse.

È probabile che la costumista di Mariah Carey abbia preso delle precauzioni e abbia usato del nastro adesivo trasparente per far aderire la stoffa dell’abito alla pelle del seno. In ogni caso l’abito della Carey ha fatto furore, per la scollatura e per l’eleganza. Inoltre la star ha indossato una preziosa collana di diamanti sul petto nudo e un paio di preziosi orecchini.

Credit: AGI

Photogallery

Shares
Shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: