Lady Gaga in concerto a Milano il 4 novembre

Sarà l’unica tappa italiana del suo tour, biglietti in vendita dal prossimo 14 febbraio

20140129-lady-gaga-concerto-milano-660x412

Roma – Lady Gaga terrà un concerto a Milano il prossimo 4 novembre, per l’unica tappa italiana del suo tour. L’artista di origine siciliana, una delle popstar di maggior successo degli ultimi anni – con quasi 4 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo per i suoi concerti – ha appena confermato le date europee del suo ‘ArtRave: The Artpop Ball tour’. L’annuncio è stato fatto da Live Nation Global Touring, e segue e celebra il nuovo album di Lady Gaga, ‘Artpop’, che ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard 200.

La tranche europea del nuovo tour di Lady Gaga seguirà il tour in Nord America (che parte con sette concerti già sold-out allo storico Roseland Ballroom di New York City, record assoluto per un artista). Il tour europeo partirà da Anversa per poi fare tappa nelle principali città europee. L’attesissimo appuntamento italiano sarà il 4 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

I biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10 di venerdì 14 febbraio sui siti specializzati. Gli iscritti al fan club ufficiale (Littlemonsters.com) avranno accesso alla prevendita esclusiva, dalle 9 di martedì 11 febbraio alle 15 di giovedì 13 febbraio. I titolari di una carta di credito statunitense, invece, avranno accesso a una prevendita dedicata dalle 12 di martedì 11 febbraio alle 12 di giovedì 13 febbraio.

Credit: Adnkronos

Shares
Shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: