Evangelista vuole sposare un italiano e lancia un hashtag dedicato: #lindacercamarito

Nel numero di ‘Grazia’ in edicola domani, l’ex top model si confessa a tutto tondo e ammette: “cercasi uomo italiano bravo, simpatico e intelligente”. Astenersi perditempo…

20141112-linda-evangelista-655x436


Milano – È stata il volto degli anni ’90, la top model più amata da stilisti e fotografi. Oggi Linda Evangelista, una splendida ‘quasi cinquantenne’, parla con il settimanale ‘Grazia‘, nel numero in edicola domani, della propria vita e della propria carriera, ma con un particolare accento sulla vita sentimentale.

Sono stata molto fortunata in amore – afferma – Ho avuto storie importanti, anche se non erano per sempre. Solo due volte ho sbagliato in pieno, ma non chiedetemi di fare nomi“. Tuttavia, il “sogno” di Linda Evangelista “resta la famiglia, quindi mi piacerebbe risposarmi“, ammette.

Così, confida di essere “single”: però “non voglio restarlo per sempre“, dichiara, prima di lanciare una sorta di appello alla Nazione (italiana): “anzi, lancio un messaggio: cercasi uomo italiano bravo, simpatico e intelligente“, praticamente l’indentikit tuo, caro e affezionato lettore. Orsù…

In tempi di social media, un appello lanciato nell’aere mediatico si fa seguire lo strumento opportuno, non resta che svelarlo. “Vorrei incontrare un uomo che non sia egoista, una brava persona, gentile, che condivida le mie idee. Sa che cosa le dico?“, dice all’intervistatrice, “Lanciamo un hashtag: #lindacercamarito“. 

E così sia. 

(Fonte: Adnkronos)