Il 9 marzo esce “Rebel Heart”, 13° album di Madonna

La pop star di origini italiana sarà impegnata l’8 marzo come ospite dei Grammy Awards

20150122-madonna-rebel-heart-1


New York – “Rebel Heart”, 13° album di Madonna, sarà pubblicato il prossimo 9 marzo con l’etichetta Interscope Records. Le 6 canzoni del disco già pubblicate durante le vacanze di Natale – a seguito della sottrazione di provini della Material Girl anticipano la collezioni delle nuove canzoni.

20150122-madonna-rebel-heart-2-320Dopo la pubblicazione, alcuni di questi brani hanno raggiunto la prima posizione su Itunes in 49 paesi. Altre due canzoni saranno disponibili con il preorder del disco su iTunes a partire dal 9 febbraio. I fan che hanno ordinato “Rebel Heart” a dicembre troveranno automaticamente le due tracce nel loro store.

Rebel Heart esplora due distinti lati della mia personalità, la parte ribelle e indisciplinata di me e quella romantica” ha commentato Madonna a ‘Billboard‘. Il nuovo album contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald. Madonna, che nella sua carriera ha ricevuto 8 Grammy Awards, si esibirà il prossimo 8 febbraio durante la 57a edizione dei Grammy Awards. 

(askanews)

© RIPRODUZIONE

Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie in anticipo!