Shakira e Rihanna sconvolgono il web con videoclip ‘hot’ e scene lesbo (VIDEO)

Oltre 60 milioni di visualizzazioni del video che sta sconvolgendo il web, una trovata pubblicitaria, che rende molto, per lanciare il singolo “Can’t Remember to Forget You

20140205-shakira-rihanna-hot-2-660x438

Roma, 3 feb. – Scene di amore lesbico, pose provocanti, ammiccamenti, generose sinuosità mostrate, il mix perfetto per attrarre l’urbe terracqueo. Ecco il contenuto extramusicale del nuovo videoclip di Shakira, ‘Can’t Remember to Forget You‘, in cui la cantante colombiana duetta con Rihanna.

Un duetto a colpi di grande voce e curve da brividi nella schiena. Una sorta di “guerra dei lati B” tra due popstar amate, ammirate e cliccate, in un video in cui una super sexy Shakira appare sdraiata su un letto in un vestitino bianco con la telecamera soffermantesi sulle generose (e mostrate in tutto il loro splendore) curve.

Le due cantanti danno il meglio di sé in questo video, mostrandosi in atteggiamenti lesbo e in succinti abitini che tendono a scomparire, fino ad arrivare a scene ‘hot’ di semi nudo.

Quattro le location. Un letto a righe bianche e nere, che fa da scenografia e alcova di piacere delle due cantanti, le quali si accarezzano a vicenda in scene bollenti, contorcendosi sopra le coperte. A conclusione delle effusioni le due fumano il sigaro, simbolo sessuale neppure troppo velato.

La seconda: un corridoio di un palazzo dove Shakira si dimena avvolta in un vestitino di pizzo rosso con le frange. Rihanna, dal canto suo, appare in versione dark sadomaso, con un body nero mentre si contorce sul muro e sul pavimento del corridoio.

Terza location: la più hot mostra le cantanti seminude immerse in una vasca termale in atteggiamenti particolarmente allusivi, con Rihanna che abbraccia Shakira da dietro. Insomma, una trovata pubblicitaria che riscalda: soprattutto i conti in banca delle due performers.

Sempre meglio che lavorare…

Credit: AGI