Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6085 Libia, liberati i due tecnici colleghi di Marco Vallisa, ancora nelle mani dei sequestratori | HORSEMOON POST
EsteriIn Primo Piano

Libia, liberati i due tecnici colleghi di Marco Vallisa, ancora nelle mani dei sequestratori

Lo ha annunciato la Farnesina. Dipendenti della società italiana Piacentini costruzioni, erano scomparsi sabato insieme all’ingegnere italiano

20140707-vallisa_marco-320x226Tripoli – Emilio Gafuri, di nazionalità macedone, e Petar Matic, di nazionalità bosniaca, i due tecnici stranieri scomparsi sabato in Libia insieme con l’italiano Marco Vallisa (nella foto a sinistra), sono liberi. Matic e Gafuri sono attesi nella sede della Piacentini a Zuwarah. Lo ha reso noto il ministero degli Esteri con una breve nota stampa.

Nel frattempo, “proseguono tutte le attività della Farnesina, insieme agli altri organi dello Stato, per arrivare quanto prima a una conclusione positiva della vicenda che riguarda il nostro connazionale“, conclude la nota del ministero degli Esteri.

I tre, dipendenti della società italiana Piacentini costruzioni, impegnata in un progetto a Zuwarah, sono stati visti dai colleghi l’ultima volta sabato mattina molto presto.

(Adnkronos)