Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6078 Mosca, deraglia un treno della metropolitana. Peggiora il bilancio: 16 morti e un centinaio di feriti, molti gravi | HORSEMOON POST
EsteriIn Primo Piano

Mosca, deraglia un treno della metropolitana. Peggiora il bilancio: 16 morti e un centinaio di feriti, molti gravi

I soccorritori sono ancora al lavoro per liberare i passeggeri di uno dei vagoni. A causare l’incidente è stata una brusca frenata in un tunnel. Più di 55 persone sono state ricoverate in ospedale, molte in gravi condizioni

20140715-moscow-subway-derail

Mosca – Un treno della metropolitana di Mosca è deragliato questa mattina. Il bilancio iniziale di 3 persone morte e di 120 rimaste ferite, metà delle quali in condizioni definite dai soccorritori “molto gravi”, purtroppo si è aggravato. I morti sono ora almeno 16, un centinaio i feriti.

Lo ha reso noto Georgy Golukhov, capo del dipartimento della Salute di Mosca, spiegando che più di 55 persone sono state ricoverate in ospedale. I soccorritori sono ancora al lavoro per liberare i passeggeri di uno dei vagoni.

A causare l’incidente è stata una brusca frenata del treno in un tunnel durante l’ora di punta mattutina. Non è chiaro se il treno si sia fermato per un blocco della corrente elettrica o per un segnale sbagliato.

La metropolitana di Mosca serve ogni giorno nove milioni di passeggeri.

(Adnkronos) Ultimo aggiornamento 15.07.2014, ore 13.16