Ferrari in formato presidenziale a Singapore

Il presidente della città-Stato, Tony Tan Keng Yam, ha una passione particolare per le rosse di Maranello. Quale occasione migliore per salutare l’amato Cavallino Rampante nella gara di casa? Mattiacci ha fatto da “Cicerone” alla delegazione presidenziale in visita ai box di Marina Bay

20140920-pres-singapore-655

Singapore – Il presidente di Singapore ha una grande passione per le auto e, in particolare, per la Ferrari. Così è stato naturale tributare a questa passione un giusto riconoscimento…presidenziale, con una visita speciale, come si usa fare tra ospiti accoglienti.

Questo il “retroscena” della visita compiuta ieri dal presidente di Singapore, Tony Tan Keng Yam, sul Circuito di Marina Bay, teatro della quattordicesima prova del Mondiale di Formula 1.

Accolto dal Team Principal Marco Mattiacci dopo aver dato il via alla ‘Track Parade’ – eccezionale parata di vetture del Cavallino organizzata dal dealer locale del Cavallino Rampante – il presidente della città-Stato ha potuto visitare, insieme ai membri della sua delegazione, i box della Scuderia Ferrari, soffermandosi con alcuni tecnici, che gli hanno illustrato le funzionalità del volante e spiegato il funzionamento della nuova Power Unit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2014 FORMULA 1 SINGAPORE AIRLINES SINGAPORE GRAND PRIX – ANALISI TECNICA PIRELLI