EXPO 2015, AAA cercasi giovani per cluster cacao e cioccolato: Distretti Italiani del Cioccolato, successo esagerato

Grande successo di pubblico al cluster del cacao e cioccolato, parte la caccia al personale giovane in grado di accogliere i turisti. Ricerca per hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte

20150511-expo2015-clustercacao_ragazzi-655x436


Milano – A poco più di dieci giorni dall’apertura di Expo Milano 2015, il Cluster Cacao e Cioccolato continua a fare il pieno di visitatori. Per questo, per accogliere al meglio turisti di ogni età̀ provenienti da tutte le parti del mondo, il padiglione collettivo dedicato al Cibo degli Dei, cerca ulteriore personale.

Le candidature sono aperte e la ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze che vogliano ricoprire ruoli di hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte non solo presso gli street stand, ma anche presso gli spazi firmati da alcune delle più importanti aziende cioccolatiere italiane ed internazionali e presso le aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato.

Ai candidati si richiede ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza di italiano e inglese, buona conoscenza del francese, spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed esperienza nel settore.

Candidarsi è semplice e veloce: basta mandare un’email all’indirizzo expo2015@eurochocolate.com, indicando nell’oggetto della email “Lavora Con Noi – Expo Milano 2015” e allegando il proprio curriculum vitae. Ogni candidato riceverà un’email di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione, data e orario della convocazione.

(Adnkronos)

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.