L’appello (farneticante) di un politico inglese: ‘Servono personaggi gay in Peppa Pig’

Norman Lamb, figura di spicco dei Lib Dem e del panorama politico inglese, ha espresso questa esigenza

20150704-norman-lamb-655x368


Londra – Secondo Norman Lamb, figura di spicco dei Liberal Democratici britannici, servono personaggi gay in Peppa Pig. In un’intervista al tabloid ‘The Sun’, Lamb ritiene necessario modificare il ‘cast’ del celebre cartone animato che in tutto il mondo, Italia compresa (su Rai YoYo), tiene incollati milioni di bambini davanti ai teleschermi.

20150704-peppa-pig-320x212Come è noto, il cartoon è incentrato sulle avventure di Peppa e della sua tradizionale famiglia di maialini: mamma Pig, papà Pig e il fratellino George.

L’ipotesi di inserire personaggi omosessuali, dice Lamb, “non dovrebbe assolutamente essere esclusa“. In generale, afferma, la presenza più massiccia di figure gay nei programmi televisivi si rivelerebbe utile per i teenager “che faticano a convivere con la propria sessualità”.

E se invece di idee farneticanti come questa si insegnasse in maniera più ferrea il semplice rispetto degli altri, di tutti, nessuno escluso? Non ne beneficerebbe l’umanità, senza passare per propagandisti di tesi bizzarre?

Giù le mani da Peppa Pig e dalla sua tradizionale famiglia!

(Credit: Adnkronos) © RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.


Save the Children Italia Onlus