La modella Dolly Castro spopola a Miami e su Instagram. E pensare che voleva fare l’avvocato (foto)

Ecco la starlet emergente originaria del Nicaragua che ha smesso di studiare legge per competere con Kim Kardashian. Guardatela per capire perché…

Miami – Di lei si è detto che sarà la futura Kim Kardashian, ma bombastica modella nicaraguegna Dolly Castro per adesso spopola a Miami e su Instagram, dove ha quasi 1,85 milioni di seguaci che possono ammirarla in tutte le sue rotondità.

Ma proprio con Kim Kardashian sta concorrendo per assicurarsi lo scettro di protagonista dei social media, un primato che non dovrebbe sfuggirle, tranne che altre bellezze disinibite non si mettano in mezzo. Intanto colleziona contratti fotografici e pubblicitari, che servono sempre sia per fare volgarmente cassa che per essere sempre davanti agli occhi di chi la segue, la ammira, la sogna.

[slideshow_deploy id=’55463′]

Una carriera che la burrosa Dolly non aveva preventivato, visto che sembrava avviata verso la professione legale. Ma a un certo punto ha cambiato idea, abbandonando gli studi di giurisprudenza e cambiando la propria vita con i primi shooting fotografici e lo sbarco su Instagram.

Un impegno meno serioso sicuramente, ma non meno faticoso, visto che l’avvenente modella nata a Managua – e oggi residente a Miami – fatica non poco per mantenere in forma sia il corpo, che ha curve più pericolose di quelle del circuito di Hockenheim, sia la mente, per affrontare la fatica del suo lavoro.

Secondo il ‘Daily Mirror‘, la conturbante Dolly ottiene l’80% dei propri guadagni attraverso Instagram. A quanto ammontino i guadagni dal social non si sa, però con tutti quei follower è possibile.

Voi che dite? È possibile?

[slideshow_deploy id=’55467′]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.


Save the Children Italia Onlus