I Rolling Stones annullano la prima tappa del tour in Australia a Perth

Nessun’altra informazione è stata fornita all’annuncio della cancellazione del concerto. Il prossimo appuntamento è in calendario per il 25 marzo a Sydney, fra sette giorni. Probabile lo spostamento di tutto il tour

20140318-rolling-stones-660x450

Camberra – I Rolling Stones hanno annullato la prima tappa del loro tour in Australia, programmato per domani 20140317-wren-scott-suicida-660x462a Perth. Secondo la Bbc, che ha diffuso in Europa la notizia, l’annullamento del concerto è la prima conseguenza sul tour degli Stones della morte, in apparenza per suicidio, della compagna di Mike Jagger, L’Wren Scott.

La data successiva del tour in Australia degli Stones è programmata per il 25 marzo a Sydney, fra soli sette giorni. Sebbene l’annuncio dell’annullamento del concerto di domani non dia ulteriori indicazioni sul prosieguo della tournée del gruppo, sembra difficile che in un lasso di tempo così breve Mick Jagger possa essere in grado di cantare davanti al proprio pubblico con un dolore così grande nel cuore. Probabile uno spostamento di tutto il tour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA