Belgio, una pubblicità sexy impazza nelle Fiandre Occidentali: 150 seni in 90 secondi! (video)

A Lendelede, un paesino di poco più di 5000 abitanti a dieci chilometri da Kortrijk e dal confine francese, un negozio di lingerie ha prodotto uno spot pubblicitario con fini pedagogici verso gli uomini che amano regalare capi di lingerie alle proprie donne, ma che spesso non sanno come comportarsi. Una parata da far girare le …tette…

Ollallà!

“150 paia di seni in 90 secondi”, ecco come la pubblicità aiuta le vendite in un negozio di lingerie a Lendelede, un paesino delle Fiandre occidentali, in Belgio, a una decina di chilometri da Kortrijk (Courtrai), dal confine francese e da Lille e a circa 40 chilometri da Gent, la città natale dell’imperatore Carlo V. Le due gestrici del negozio hanno avuto l’idea di girare un video pubblicitario che mirasse a comunicare l’essenziale: ne abbiamo per tutti i tipi. Di reggiseni, of course.

Questo video – dall’inequivocabile titolo in inglese “The Boobie Parade” – sarà trasmesso in televisione – sia sui canali locali che presto sui canali nazionali – visto il successo ottenuto dal negozio “Ohlala!”, che è anche il ritornello della musica che accompagna la lunga “processione” di tette. Un motivetto simpatico preparato in vista delle imminenti festività natalizie.

In realtà, il video nasconde anche delle finalità …pedagogiche e informative, perché indirizzato agli uomini, che ottengono – in modo visivo – “consigli” per i regali da fare alle proprie donne. Circostanza confermata da Bernadette De Masure, 55 anni, e sua figlia Destiny Decock, di 33, che gestiscono insieme il negozio. «L’idea nasce dai nostri uomini», hanno dichiarato al quotidiano Het Nieuwsblad.

«Volevano un posto con molti seni, in cui gli uomini potessero ottenere consigli per l’acquisto di lingerie». «Durante il periodo natalizio molti uomini vengono qui per comprare un regalo per le loro mogli», hanno spiegato Bernadette e Destiny, «ma in realtà la maggior parte degli uomini non sa cosa sono venuti a fare qui». Così, «gli uomini ottengono consigli in uno spot con molti seni», ma «abbiamo voluto essere woman-friendly e molto ironici», hanno detto le due donne.

A vedere il risultato e la musica tanto simpatica, l’obiettivo sembra essere stato raggiunto, con 150 seni che sfilano, ballando e sballottando, per 90 secondi, in una gamma di forme e dimensioni da coprire un vasto range di necessità. Il video è stato realizzato grazie al contributo di trentacinque clienti, che si sono prestate a sfilare in modo simpatico.

Uno spot da guardare e sentire, che colpisce per la simpatia del mood e anche perché può far venire qualche idea per i regali natalizi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA