Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6085 Il Servizi ucraini lanciano allarme: separatisti filo-russi hanno 60 ostaggi a Lugansk | HORSEMOON POST
EsteriIn Primo Piano

Il Servizi ucraini lanciano allarme: separatisti filo-russi hanno 60 ostaggi a Lugansk

Secondo l’SBU, le milizie filo-russe avrebbero piazzato esplosivi all’interno dell’edificio, per impedire assalto dei reparti speciali

20140409-comando-base-navale-ucraina-660x471

Kiev – I servizi di sicurezza ucraini (Sbu) sostengono che il gruppo di separatisti filo-russi che domenica ha preso possesso di una delle sue sedi nella città di Lugansk, ha minato l’edificio con esplosivi e ha preso in ostaggio una sessantina di persone.

“Minacciandoli con armi ed esplosivi, i separatisti hanno nelle loro mani una sessantina di persone contro la loro volontà, non consentono loro di lasciare l’edificio e di tornare a casa”, sostengono gli ucraini.

I servizi non hanno spiegato perché hanno dato la notizia degli ostaggi solo oggi, vale a dire due giorni dopo il raid, né come sono venuti a conoscenza del fatto che l’edificio sia stato minato. DOmenica i separatisti filo russi avevano preso possesso di alcuni edifici di governo a Kharkiv e Donetsk, nell’est dell’Ucraina, a maggioranza filo-russa.

(Credit: TMNews, AGI)