Tina Turner: ‘non ho avuto un ictus, sto benissimo’

La cantante americana naturalizzata svizzera ha smentito le notizie circolate nei giorni scorsi su un suo malessere neurologico. “Non avevo programmato alcun viaggio in Austria” ha detto, aggiungendo di non conoscere l’autore della rivelazione, spacciatosi per un suo collaboratore

20140527-Tina_Turner-660x371

Tina Turner ha smentito le notizie circolate nei giorni scorsi su un ictus da cui sarebbe stata colpita, affermando di essere “in eccellente salute“. Diversi media tedeschi e olandesi hanno nei giorni scorsi diffuso la notizia che la settantaquattrenne ne fosse stata colpita da un altro lo scorso febbraio e la sua portavoce personale è stata a tal proposito chiara: “la verità è che Tina gode di ottima salute“, ha affermato.

Il magazine tedesco “Express” aveva riportato che l’autista della Turner, tale Albert B. Cologne, avesse confermato l’ictus, affermando che “ha avuto un ictus medio, ma sta meglio ed è in via di recupero“. Successivamente Cologne aveva dichiarato che la cantante avesse “cancellato una vacanza per ricoverarsi“.

Tina Turner, attraverso la sua portavoce, ha negato di avere un autista chiamato Cologne e di aver mai programmato un viaggio in Carinzia, come era stato detto inizialmente. La cantante americana ha acquisito la cittadinanza della Svizzera, dove risiede da diversi anni con il marito Erwin, un produttore musicale tedesco. È fonti svizzere hanno confermato la sua presenza giovedì scorso a Zurigo al lancio del nuovo album in ottime condizioni e nel pieno della felicità. Meglio così.

© RIPRODUZIONE RISERVATA