Malesia, un dirigente d’azienda italiano è scomparso nel nulla nel Borneo

William Bocchi, 52 anni, era in viaggio d’affari. Arrivato il 13 ottobre scorso, aveva preso un volo per la città di Lahad Datu dove avrebbe dovuto partecipare a una riunione

20141021-italiano-scomparso-borneo

La polizia malese è alla ricerca di William Bocchi, 52 anni, dirigente italiano del quale è stata denunciata la scomparsa nello stato orientale di Sabah, nella parte malese dell’isola del Borneo. Secondo quanto riferito dal capo della polizia di Sabah, Jalaluddin Rahman, Bocchi era giunto nel capoluogo dello Stato, la città di Kota Kinabalu, il 13 ottobre scorso.

Lo stesso giorno aveva preso un volo per la città di Lahad Datu, dove avrebbe dovuto partecipare a una riunione di affari. Secondo la polizia, l’uomo sarebbe dovuto tornare in Italia il 16 ottobre. Gli agenti hanno finora effettuato ricerche negli ospedali e negli alberghi locali e nelle riserve naturali di Danum Tabin a Lahad Datu.

La Farnesina conferma che William Bocchi è “irreperibile“. L’ambasciata italiana a Kuala Lumpur, ha riferito il ministero degli Esteri, sta seguendo la vicenda con le autorità locali.

(Fonte: Adnkronos)