Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6085 Copertina di Crozza a ‘diMartedì’: “A Roma non più il Grande Raccordo Anulare, c’è il Grande Accordo a Rubare” | HORSEMOON POST
In Primo PianoTelevisione

Copertina di Crozza a ‘diMartedì’: “A Roma non più il Grande Raccordo Anulare, c’è il Grande Accordo a Rubare”

La copertina di Maurizio Crozza nella puntata del 9 Giugno del programma condotto da Giovanni Floris. Tra ‘Mafia Capitale’ e la gestione dell’immigrazione. Con Vincenzo De Luca sempre presente nei pensieri di Crozza…

20150610-crozza-copertina-dimartedi


Nella puntata del 9 Giugno, Maurizio Crozza parla di Mafia Capitale, tirando le orecchie a Marino, a Toti (svarione sui 3 marò: 3?). Poi parla di elezioni amministrative e dello spettacolo indegno che gli italiani si trovano a vedere ogni giorno.

E poi di Landini, il riesumatore contro il rottamatore. Poi ancora sul G7 in Baviera (G6+Renzi): Renzi, ex scout, nel proprio ambiente naturale, capace di accendere il fuoco solo sfregando i co… di Obama (ammesso che ne abbia, latu sensu).

Finale sulla direzione nazionale del PD, uno spettacolo a parte…

Da vedere…



Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie in anticipo!