A Palermo il workshop “Il giornalismo ai tempi di internet” una importante e appetibile occasione formativa

I periodi di crisi presentano rischi e opportunità. Una di queste è costituita dalla formazione, chiave fondamentale per capire il futuro con gli occhi dell’aggiornamento professionale. Un interessante appuntamento a Palermo per chi si occupa di comunicazione

Locandina Web

Il prossimo 8 giugno, a Palermo si svolgerà un importante workshop dal titolo significativo, “Il giornalismo ai tempi di internet“.

Relatori dei lavori saranno Walter Giannò – collaboratore di The Horsemoon PostFrancesco Di Gesù e Ignazio Cusimano, i quali illustreranno ai presenti i “trucchi” del mestiere indispensabili per operare al meglio su WordPress, sui Social Media, con i video e con i motori di ricerca (Google, soprattutto).

The Horsemoon Post è media partner di questo evento, che trova naturale collocazione nella mission editoriale e nei piani futuri di sviluppo del business.

“Siamo lieti della mole di adesioni ricevuta – ci ha detto Walter Giannò, workshop director dell’evento – e siamo soddisfatti anche della giornata scelta, un sabato, che consentirà a molti di seguire i lavori senza distogliere l’attenzione dal lavoro quotidiano. Sarà un modo per condividere informazioni ed esperienze – conclude l’ideatore del progetto formativo – restano solo gli ultimi posti disponibili, chi fosse interessato ci contatti”.

Sede del workshop sarà l’hotel Mercure, che si trova nel centro del capoluogo siciliano. Per maggiori informazioni cliccate qui.