Alla fine Ujkani sarà il numero uno del Palermo…

Ultime dal mercato: Sorrentino tra Fiorentina e Sampdoria e Viviano potrebbe finire in Inghilterra. Ujkani sempre più il numero uno del Palermo.

ujkani

Meno due giorni all’esordio in campionato del Palermo di Rino Gattuso con il Modena di Walter Novellino e stamane, in vista del match, previsto un unico allenamento al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, che sarà svolto a porte chiuse.

Nel frattempo, continua a tenere banco la “sorte” dei tre portieri rosanero. A proposito di Emiliano Viviano, il d.s. Giorgio Perinetti, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato della possibilità che l’ex numero uno della Fiorentina possa finire in Premier League.

Su Stefano Sorrentino, invece, ci sarebbero sempre sia i viola che la Sampdoria. Il giocatore di Cava de’ Tirreni, infatti, piace molto a Delio Rossi ma a Modena ci sarà. L’albanese Ujkani, invece, resterà con tutta probabilità in Sicilia e potrebbe essere proprio lui il guardiano dei pali palermitani.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infine, la Reggina – che domani esordirà in casa con il Bari – sta insistendo per il ritorno in Calabria di Salvatore Aronica.

RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.