Sebastian Vettel è diventato padre di una bambina!

La fidanzata, Hanna Sprater, ha dato alla luce domenica scorsa una bambina, ma la notizia è stata diffusa oggi in esclusiva da “Echo”. Non confermate le notizie delle nozze

20140115-VETTEL-SPRATER-DAUGHTER-660X512

Ginevra – (JH, AR) Il quattro volte campione del mondo di F1, Sebastian Vettel (26 anni), è diventato padre. A darne notizia in esclusiva il quotidiano “Echo” nell’edizione online. Secondo la testata tedesca, Hanna Sprater (25 anni), la compagna di Vettel, avrebbe dato alla luce una bambina – della quale non si conosce ancora il nome – domenica, ma solo oggi la notizia sarebbe filtrata.

Non sono state confermate le indiscrezioni su un matrimonio tra Sebastian e Hanna, dei quali solo a dicembre (quasi al nono mese di gravidanza) si è saputo che presto sarebbero diventati genitori. I due giovani si sono conosciuti a scuola a Heppenheim, ma ora vivono a Ellighausen in Svizzera, nel Cantone di Thurgau.

Nessuna conferma o dichiarazione ufficiale di Vettel o del suo managment. “Da parte nostra non c’è ancora nessun commento su questioni private di Sebastian”, ha detto all’agenzia di stampa DPA il portavoce del quattro volte iridato, del quale è nota la riservatezza.

A Sebastian Vettel e ad Hanna Sprater auguri da tutti noi e benvenuta a… (quando lo sapremo, ve lo diremo…)

© RIPRODUZIONE RISERVATA