Con il programma “New Power” la Ferrari è la prima casa al mondo a estendere a 12 anni la garanzia

Tre livelli di garanzia coprono ora le autovetture della casa di Maranello, che si pone all’avanguardia del servizio after market per i propri prestigiosi modelli

20140414-ferrari-458-speciale-660x450

Maranello – La Ferrari è la prima casa automobilistica al mondo a dedicare ai propri clienti un’esclusiva formula che prolunga la normale copertura offerta dalla Garanzia Commerciale ordinaria, fino a raggiungere i 12 anni dalla data della prima immatricolazione della vettura.

Il programma di assistenza ed estensione di garanzia si articola ora in due servizi aggiuntivi: l’Estensione di Garanzia e la Garanzia New Power.

Il primo programma, l’Estensione di Garanzia, prolunga la copertura della Garanzia Commerciale Ferrari per ulteriori 2 anni dalla data di scadenza, offrendo una copertura totale fino a 5 anni.

Il programma Garanzia New Power offre invece la possibilità di estendere la copertura fino al dodicesimo anno dalla prima immatricolazione. Una opportunità unica al mondo, che rende la copertura estesa a un tempo inimitato nel resto del panorama automobilistico mondiale. 

L’elemento che rende ila “Garanzia New Power” molto speciale consiste nel fatto che è rinnovabile di anno in anno e si può richiedere anche per le vetture che non hanno seguito con continuità le precedenti opportunità di estensione della garanzia offerte da Ferrari, dopo alcune e opportune verifiche della casa di Maranello.

Nel programma “New Power” sono previsti ulteriori vantaggi, in termini di riduzione di costi, previsti per i clienti che rinnoveranno la garanzia nel corso negli anni, come lo sconto del 15 per cento di anno in anno e un ulteriore sconto del 15 per cento, nel caso in cui non si effettuino interventi in garanzia nei 12 mesi precedenti.

I programmi di garanzia della Ferrari dunque sono ora tre:

  • Garanzia commerciale ordinaria: primi tre anni;
  • Estensione della garanzia commerciale ordinaria: dal 4° al 5° anno;
  • Garanzia New Power: dal 6° al 12° anno.

La garanzia Ferrari New Power si aggiunge alla gamma dei servizi post-vendita Ferrari e si affianca al Programma 7 Year Maintenance, programma di manutenzione ordinaria programmata, fornito gratuitamente per tutti i modelli di produzione, premiando la fedeltà del Cliente e salvaguardando il valore e la funzionalità delle vetture nel tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

John Horsemoon

Sono uno pseudonimo e seguo sempre il mio dominus, del quale ho tutti i pregi e i difetti. Sportivo e non tifoso, pilota praticante(si fa per dire...), sempre osservante del codice: i maligni e i detrattori sostengono che sono un “dissidente” sui limiti di velocità. Una volta lo ero, oggi non più. Correre in gara dà sensazioni meravigliose, farlo su strada aperta alla circolazione è al contrario una plateale testimonianza di imbecillità. Sul “mio” giornale scrivo di sport in generale, di automobilismo e di motorsport, ma in fondo continuo a giocare anche io con le macchinine come un bambino.