Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6085 Tracy Morgan in condizioni critiche dopo un incidente stradale | HORSEMOON POST
CinemaCulturaIn Primo Piano

Tracy Morgan in condizioni critiche dopo un incidente stradale

L’attore americano, volto noto del Saturday Night Live, è in terapia intensiva in seguito a un incidente stradale

20140607-

Tracy Morgan, star del Saturday Night Live e della sit-com “30 Rock” è stato ricoverato d’urgenza a causa di un incidente stradale occorsogli in New Jersey, nella notte tra venerdì e sabato. L’attore quarantacinquenne sarebbe in gravi condizioni, stando a quanto rivela la CNN.

Da quanto è emerso dalle dichiarazioni dell’agente di polizia George Williams, sembrerebbe che la limousine su cui Morgan si trovava si sia ribaltata, coinvolgendo anche due autoarticolati e un SUV; una persona è rimasta uccisa mentre altre sette sono rimaste ferite e subito ricoverate. L’uomo ucciso sarebbe stato identificato in James McNair, 63 anni, di New York.

L’agente Williams ha poi aggiunto di non credere che l’alcool abbia avuto un ruolo determinante per l’incidente, ma è stata comunque aperta un’inchiesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA