Mick Jagger frequenta una 27enne. La sorella della moglie è indignata: “irrispettoso”

Jan Shane, sorella della moglie del leader dei Rolling Stones, è feroce sull’edizione domenicale del “Mirror”: “Non sono passati nemmeno tre mesi dalla scomparsa di Wren Scott”

20140616-Mick-Jagger-Melanie-Hamrick-655x436

Milano – Mick Jagger sotto attacco dopo che l’edizione domenicale del “Mirror” ha avanzato alcune ipotesi sulla natura del rapporto tra il Rolling Stones e la ballerina 27enne Melanie Hamrick, presunta nuova fiamma del rocker. Stando a quanto riportato sul tabloid inglese, infatti, i due si sarebbero conosciuti a Tokio solo 11 giorni prima del suicidio di L’Wren Scott, ex storica di Mick.

Più ci penso più la cosa mi fa arrabbiare – ha dichiarato al sito web del Mirror Jan Shane, sorella della defunta fashion designer – Mia sorella merita più rispetto. Non sono passati nemmeno tre mesi dalla sua morte. E ora credo che lui avesse una buona parte di responsabilità nei suoi problemi“.

Accuse pesanti, dunque, quelle della cinquantatreenne sorella della moglie di Jagger, che sulle colonne del Mirror ha apertamente esecrato il frontman dei Rolling Stones. “Non mi sorprende affatto – aveva commentato dopo la pubblicazione delle foto di Jagger abbracciato alla nuova fiamma sul balcone di un hotel di Zurigo – Sono solo sollevata che L’Wren non debba più sopportarlo. Mia sorella avrebbe meritato più di questo“.

È terribile quello che ha fatto Mick, è triste – ha aggiunto ancora – La sua vita va avanti come se non fosse successo nulla. Frequenta ancora delle donne ma un’enorme parte della sua famiglia non c’è più. Mia sorella aveva raggiunto così tanti obiettivi senza di lui. Era stupenda agli occhi di molte persone. Ora lui deve solo smetterla di infangare il suo nome“.

(TMNews)