Fiorella Mannoia: concerto-evento con tanti ospiti all’Arena di Verona il 7 settembre

L’artista romana insieme a molti ospiti sul palco dell’anfiteatro romano per festeggiare gli oltre 40 anni di carriera. La serata sarà a sostegno della Ricerca sul Cancro

20150520-Fiorella-Mannoia_655x436


Verona – Una serata tra musica, omaggio a una splendida carriera e solidarietà il prossimo 7 settembre quando Fiorella Mannoia sarà omaggiata e protagonista di un concerto-evento all’Arena di Verona, straordinario palcoscenico che la vedrà insieme a tanti ospiti riuniti per festeggiare gli oltre 40 anni di musica dell’artista romana, grande protagonista della scena musicale, caratterizzata da successi, collaborazioni con colleghi affermati, giovani emergenti e impegno sociale.

In scaletta ci saranno tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, canzoni indimenticabili per una delle interpreti più amate dal pubblico, dagli autori e dai cantautori italiani. Non mancheranno i brani di “Fiorella”, il nuovo album antologico (già certificato disco di Platino), ricco di collaborazioni straordinarie.

Fiorella Mannoia da sempre è conosciuta anche per il suo impegno sociale. La serata del 7 settembre all’Arena di Verona sarà infatti promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 celebra il proprio 50° Anniversario, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica.

I fondi raccolti in occasione di questo concerto-evento saranno destinati a finanziare le attività dei ricercatori italiani, impegnati nei progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.

(Adnkronos)

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.