Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6078 Volo Klm da Edimburgo ad Amsterdam: uomo tenta di aprire portellone dell’aereo a 9mila metri: “Pensavo fosse la toilette” | HORSEMOON POST
EuropaEuropa-OlandaIn Primo PianoNews

Volo Klm da Edimburgo ad Amsterdam: uomo tenta di aprire portellone dell’aereo a 9mila metri: “Pensavo fosse la toilette”

Come riporta ‘The Telegraph’, John Gray ha tentato inconsapevolmente (speriamo) di aprire il portellone di un aereo della KLM, bloccato dal personale di bordo. Una volta a terra è stato fermato dalla polizia olandese e sanzionato con una multa di 600 Euro. Non potrà volare con KLM per i prossimi 5 anni

Arrestato e multato per aver tentato di aprire il portellone dell’aereo a 9mila metri. “Pensavo fosse la toilette”, si è giustificato con le forze dell’ordine il protagonista di questo incidente che, su un volo KLM da 20150928-klm-john-gray-320x234Edimburgo ad Amsterdam, ha creato momenti di tensione.

“L’equipaggio mi ha detto di rimanere al mio posto e mi è stato detto che sarei stato arrestato una volta a terra – ha raccontato al ‘Telegraph’ lo scozzese James Gray – ho cercato di spiegare che si è trattato solo di un errore. E’ stato un malinteso ma la polizia mi ha arrestato”. Secondo la sua versione, l’uomo ha solo impugnato per errore il maniglione di apertura senza tentare di aprirlo.

Ma, una volta atterrato all’aeroporto olandese di Schiphol, mister Gray – proveniente da Alloa, in Scozia – ha dovuto passare una notte in carcere prima di essere sanzionato con una multa da 434 sterline (circa 600 euro). Per tornare a casa, infine, ha anche dovuto comprare il biglietto con un’altra linea aerea, visto che gli è stato proibito di volare con la compagnia olandese per i prossimi 5 anni.

(AdnKronos)

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.


Save the Children Italia Onlus