Snoopy nella “Walk of Fame”: è accanto al suo creatore Charles Schulz

Al cane di Charlie Brown dedicata una stella nella più famosa camminata del cinema, tra Hollywood Boulevard e Vine Street. Giovedì 5 Novembre il beagle più famoso del mondo debutterà al cinema in Italia con “Snoopy and Friends”, un film di animazione di Steve Martino – I TRAILER UFFICIALI IN ITALIANO

Los Angeles – Snoopy nella Walk of Fame di Los Angeles. Il cane di Charlie Brown, creato dal fumettista Charles Schulz, è stato insignito di una stella proprio al fianco del suo creatore, scomparso nel 2000.

Alla cerimonia di premiazione ha presenziato il figlio di Schulz, Craig, che ha dichiarato: “Mio padre sarebbe stato onorato. Nessuno merita più di Snoopy una stella nella Walk of Fame vicino a mio padre. Dal suo inizio nel 1950, per Snoopy sono cambiate tante cose: è stato scrittore, asso in volo ed è perfino stato il primo Beagle ad andare sulla luna nel 1969“.

Il cane di Charlie Brown è stato creato nel 1950.  Domani, 5 Novembre, debutterà in Italia al cinema nel film “Snoopy and Friends”, film di animazione di Steve Martino.



(ASKANEWS)

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.


Save the Children Italia Onlus