Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6078 eCooltra in partnership con Free2Move. Bonus agli utenti | HORSEMOON POST
e-Mobility

eCooltra in partnership con Free2Move. Bonus agli utenti

eCooltra sbarca sulla app Free2Move perché il futuro della mobilità sostenibile è sempre più condiviso. Bonus di 45 minuti per i nuovi iscritti!

Milano – eCooltra, leader in Europa nel segmento della sharing mobility, fa il suo debutto su Free2Move, la app che ha già conquistato circa 3 milioni di clienti nel mondo con una vasta gamma di servizi di mobilità intelligente.

A Milano e Roma, grazie a Free2Move, gli utenti hanno la possibilità di gestire su un’unica piattaforma l’accesso alla mobilità sostenibile e 100% green di eCooltra.

Per celebrare la partnership con Free2MoveeCooltra ha pensato a un bonus di 45 minuti per tutti gli utenti che scaricano l’app e utilizzano il servizio di scooter sharing elettrico per la prima volta. Sarà sufficiente inserire il codice promozionale FREE2MOVE45 per fruire del regalo, che è di 15 minuti in più rispetto al bonus ordinario previsto per i nuovi iscritti sul sito di eCooltra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.