Kymko lancia la campagna “Lo zero che vale” per People S e Like

Promozione “A lezioni di risparmio” in collaborazione con AGOSDUCATO S.p.A. e FINDOMESTIC BANCA S.p.A. con TAN 0 per 24 mesi

Brescia – in previsione della primavera, periodo in cui tradizionalmente si riaccende la domanda di motocicli e scooter, Kymco lancia la promozione “Lo zero che vale” per People S e Like, i due modelli più apprezzati e diffusi della casa taiwanese. 

Dal 1 febbraio, in collaborazione con gli storici partner finanziari AGOSDUCATO S.p.A. e FINDOMESTIC BANCA S.p.A., Kymco propone la nuova promozione “A lezioni di risparmio” con “Lo zero che vale”, un’offerta a interessi zero valida sui due modelli più amati della gamma Kymco: People S, sia nella versione 125i, sia in quella 150i, entrambe ABS Euro 4 e Like nelle due versioni 125i CBS e 150i ABS.

La promozione è attiva fino al 31 maggio 2019 e prevede un finanziamento Tan zero con durata massima di 24 mesi (indispensabile consultare la tabella pubblicata da Kymco per valutare tutte le condizioni del finanziamento). 

La promozione favorisce l’acquisto dei due modelli People S e Like, con uno sguardo al portafoglio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.