Lexus UX Hybrid esposto in anteprima all’apertura di Milano Fashion Week 2019

Nel corso di una serata a invito in occasione dell’apertura della Milano Fashion Week 2019, il nuovo crossover del marchio premium nipponico è stato presentato a ‘I Dazi di Milano’

Milano – ‘I Dazi di Milano’ nei pressi di Piazza Sempione è stato teatro di un evento collaterale in occasione dell’avvio della Milano Fashion Week 2019, durante il quale – tra musica, danza, giochi di luci, chef stellati e DjSet – è stata presentata in anteprima la Lexus UX Hybrid, il nuovo crossover ibrido del brand premium di Toyota.

A fare gli onori di casa, Fabio Capano, Direttore della Divisione Lexus di Toyota Italia. “Milano offre sempre delle opportunità uniche per un brand come Lexus, che desidera rivolgersi sempre di più al settore lifestyle”, ha dichiarato Capano. “La settimana della moda è il momento migliore per presentare in anteprima il nostro nuovo crossover UX Hybrid che, con il suo design raffinato, trova all’interno di questo evento il suo posizionamento ideale”, ha aggiunto, spiegando che “questa scelta confermaancora una volta, la volontà di Lexus di affermarsi presso un pubblico più ampio, non solo di appassionati dell’auto, che rispecchi i valori legati al brand come ad esempio la ricerca di uno stile unico, la qualità superiore e la cura assoluta di ogni singolo dettaglio. La Fashion week è per Lexus un’occasione importante ma non sarà l’unica. Saremo infatti di nuovo qui a Milano – ha concluso il direttore della Divisione Lexus in seno a Toyota Italia – come ogni anno, ad aprile in occasione della Milano Design week, durante la quale premieremo il miglior designer emergente con il Lexus Design Award.”

Lexus UX Hybrid è il primo cross-over compatto ibrido elettrificato, con tecnologia Full Hybrid Electric, nuova motorizzazione da 2 litri e una complessiva del sistema ibrido di 184 CV. Negli intenti della casa nipponica vi è un ruolo centrale di questo modello nello sforzo di rinforzare ulteriormente la posizione di leadership nel mercato elettrificato Premium, in cui oggi già rappresenta circa il 50% delle vendite grazie alla propria gamma 100% Hybrid.

Il nuovo crossover Lexus UX Hybrid sarà disponibile in tutte le concessionarie a partire da sabato 9 marzo 2019, anche se è già possibile ordinarla presso le concessionarie Lexus in tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.