Ford, il Nuovo Ranger Raptor irrompe su Transpotec Logitec 2019
La casa americana presenta in anteprima italiana la versione estrema del pick-up Ranger sviluppata da Team Performance
Verona – Ford ha rivelato in anteprima italiana il Ranger Raptor, la versione estrema del pick-up leader di mercato nel proprio segmento da ben 4 anni, forte di prestazioni e di robustezza finora ineguagliate a prezzi e condizioni commerciali altrettanto convenienti.Â
Sviluppato dal Team Ford PErformance, il Ranger Raptor è una derivazione estrema del modello di cui eredita la denominazione, nel solco delle prestazioni, non disgiunte dall’innovazione. Funzionalità e performance sono infatti le aree su cui la casa dell’Ovale Blu sta concentrando la propria attenzione sul fronte dei veicoli commerciali, con una speciale vision sul futuro della mobilità .
Se Raptor è una coniugazione di Performance, per quanto riguarda la Funzionalità e l’Innovazione Ford intraprende la via dell’elettrificazione della gamma dei veicoli commerciali con il Transit Custom Plug-In Hybrid (PHEV) e il nuovo Transit da 2 tonnellate Mild Hybrid (mHEV) da 48 volt, novità assoluta nel segmento.
La conferenza stampa di Ford Italia si è svolta oggi pomeriggio, presso lo stand istituzionale, Padiglione 10 della Fiera di Verona. L’edizione 2019 di Transpotec Logitec, biennale Salone Italiano del Trasporto e della Logistica, ha aperto oggi i battenti e si concluderà domenica prossima, 24 Febbraio.Â
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.