Ford, il Nuovo Ranger Raptor irrompe su Transpotec Logitec 2019

La casa americana presenta in anteprima italiana la versione estrema del pick-up Ranger sviluppata da Team Performance

Verona – Ford ha rivelato in anteprima italiana il Ranger Raptor, la versione estrema del pick-up leader di mercato nel proprio segmento da ben 4 anni, forte di prestazioni e di robustezza finora ineguagliate a prezzi e condizioni commerciali altrettanto convenienti. 

Sviluppato dal Team Ford PErformance, il Ranger Raptor è una derivazione estrema del modello di cui eredita la denominazione, nel solco delle prestazioni, non disgiunte dall’innovazione. Funzionalità e performance sono infatti le aree su cui la casa dell’Ovale Blu sta concentrando la propria attenzione sul fronte dei veicoli commerciali, con una speciale vision sul futuro della mobilità.

Se Raptor è una coniugazione di Performance, per quanto riguarda la Funzionalità e l’Innovazione Ford intraprende la via dell’elettrificazione della gamma dei veicoli commerciali con il Transit Custom Plug-In Hybrid (PHEV) e il nuovo Transit da 2 tonnellate Mild Hybrid (mHEV) da 48 volt, novità assoluta nel segmento.

La conferenza stampa di Ford Italia si è svolta oggi pomeriggio, presso lo stand istituzionale, Padiglione 10 della Fiera di Verona. L’edizione 2019 di Transpotec Logitec, biennale Salone Italiano del Trasporto e della Logistica, ha aperto oggi i battenti e si concluderà domenica prossima, 24 Febbraio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.