Il Palermo ad un passo dal centrocampista Francesco Bolzoni

Altro importante tassello per il nuovo “mosaico” del Palermo: dal Siena potrebbe arrivare Francesco Bolzoni. Perinetti: “Vogliamo tenere con noi Hernandez e Sorrentino”.

Francesco Bolzoni

Continua anche oggi la preparazione pre-campionato del Palermo nel ritiro di Bad Kleinkirchheim, in Austria. I rosanero sosterranno una doppia seduta sul terreno di gioco dello “Sportarena“. In attesa soprattutto del match di domani, alle 18, con il Konyaspor, squadra che milita nella massima serie turca.

Passando alle trattative di mercato, il direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, intervistato ieri da SportItalia, ha fatto intendere la volontà della società siciliana di trattenere sia il portiere Stefano Sorrentino che il centravanti Abel Hernandez.

Mentre, come si legge su TuttoMercatoWeb.com, l’altro estremo difensore rosanero, Emiliano Viviano, potrebbe tra poco vestire la maglia del Torino.

Per quanto riguarda, infine, il mercato “in entrata”, dopo l’imminente ufficializzazione dell’acquisto dello svizzero Fabio Depralàne abbiamo scritto ieri qui il Palermo starebbe per chiudere positivamente anche la trattativa per portare al Renzo Barbera il centrocampista Francesco Bolzoni, attualmente tesserato (dal 2010) con il Siena, cresciuto nelle giovanili dell’Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.