Coppa Italia, il Palermo giocherà con la Cremonese
Domenica 11 agosto l’esordio stagionale del Palermo al Renzo Barbera con la Cremonese di Vincenzo Torrente. Esattamente come l’anno scorso.
Come già accaduto lo scorso anno, la Cremonese allenata da Vincenzo Torrente sarà l’avversaria del Palermo nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia (Tim Cup).
Ieri, infatti, la squadra lombarda – che milita nel campionato di Lega Pro – ha sconfitto il Viareggio con il punteggio di tre a zero.
Il match si giocherà domenica 11 agosto nel capoluogo siciliano.
In attesa dell’esordio ufficiale, i rosanero di Rino Gattuso hanno concluso il pre-camponiato in Austria e domani proseguiranno, a partire dalle 18.30, la preparazione con un allenamento a porte aperte allo stadio ‘Renzo Barbera’.
Passando al mercato, ci sono voci che insistono sul fatto che Salvatore Aronica possa lasciare al più presto la Sicilia e accasarsi al Bari, mentre la società rosanero sarebbe sulle orme di un altro attaccante, Guido Marilungo, attualmente tra le fila dell’Atalanta.
L’obiettivo, comunque, è trattenere Abel Hernandez, che nel campionato cadetto sicuramente potrebbe fare la differenza. A tal proposito, il tecnico calabrese ha affermato che il centravanti lascerebbe la Sicilia solo nel caso in cui dovesse arrivare “un’offerta che esaudisce la richiesta della società“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA