Su Hernandez c’è anche il Catania

A tre giorni dalla sfida con il Modena, il Palermo non ha ancora la sicurezza su chi sarà il proprio numero uno. Tutto fermo anche sul fronte Hernandez (ma Sky ha parlato di un interessamento del Catania).

Abel Hernandez

Anche oggi tutto fermo sul fronte dei portieri del Palermo. Poche le novità sul nome che difenderà la porta rosanero, nonostante manchino solo tre giorni all’inizio del campionato di serie B.

Le ultime confermano l’interesse della Sampdoria per l’albanese Samir Ujkani, come si legge su Tuttomercatoweb.comanche se la società rosanero vorrebbe tenerlo con sé. Zamparini vorrebbe trattenere pure Stefano Sorrentino, piazzando, invece, da qualche parte Emiliano Viviano.

Situazione di stallo anche per quanto concerne l’attaccante Abel Hernandez, per il quale al momento non c’è stata nessun’offerta concreta. Da Sky, tuttaviaè giunta una voce che sa di fantacalcio: l’interesse del Catania. L’approdo del sudamericano ai rossazzurri appare assai improbabile, non solo per il costo elevato del cartellino del giocatore ma anche perché creerebbe molti malumori all’interno della tifoseria palermitana.

Imminente, invece, l’addio alla Sicilia del difensore Andrea Mantovani che potrebbe finire o al neopromosso Livorno o al Parma.

Buone notizie, infine, per Gennaro Gattuso. Ha ripreso a lavorare regolarmente con i compagni l’argentino Ezequiel Munoz, mentre sta meglio Francesco Bolzoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.