Presentato Belotti: “Palermo è la piazza più importante della B”

Venerdì sera i rosanero affronteranno, al Renzo Barbera, il Cesena dell’ex d.s. Foschi. Ci sarà anche Andrea Belotti, nazionale under 21, presentato alla stampa.

Andrea Belotti

Meno due giorni alla sfida casalinga con il Cesena di Pierpaolo Bisoli per il Palermo di Rino Gattuso. Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento del Barbera con gli umori opposti: i romagnoli, infatti, devono ancora digerire la sconfitta interna con il Virtus Lanciano, mentre i rosanero hanno il morale alle stelle dopo il netto successo di Padova.

In vista del match, la squadra siciliana ha alternato lavoro atletico ad esercitazioni tattiche sul terreno di gioco del “Tenente Onorato“. Tutti i giocatori rosanero, ad eccezione di quelli impegnati ieri con le rispettive nazionali – come si legge sul sito ufficiale – hanno lavorato in gruppo. All’allenamento ha preso parte regolarmente anche il nuovo acquisto Andrea Belotti.

Quest’ultimo è stato presentato alla stampa, reduce dal successo ‘azzurrino’ con il Cipro e autore di un’ottima prestazione personale. Come riportato da Mediagol.it, l’ex centravanti dell’Albinoleffe ha affermato che “la B mi darà più visibilità e mi farà giocare in una categoria superiore. Palermo è la piazza più importante della Serie B, abbiamo l’obiettivo della promozione e spero di poter aiutare la squadra a raggiungere il traguardo”.

Curiosità, infine, per quanto riguarda i tifosi del Palermo che potranno sia acquistare i biglietti delle partite su internet sia stamparli direttamente a casa così da accedere all’impianto senza doverli ritirare da qualche altra parte. Il sistema, Home Ticketing, annullerà così i tempi di attesa tra l’acquisto e il ritiro del tagliando.

Foto: Zimbio.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.