Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6078 Grida ‘a morte i politici’ e colpisce passanti con mazza da baseball: un ferito grave a Torvaianica | HORSEMOON POST
LazioNewsRegioni

Grida ‘a morte i politici’ e colpisce passanti con mazza da baseball: un ferito grave a Torvaianica

Nella cittadina sul litorale romano un ragazzo di 24 anni colpisce sei persone. Arrestato dai Carabinieri

20140510-carabinieri-gazzella-660x440

Armato di due mazze da baseball e al grido ‘a morte i politici’ ha colpito almeno sei persone in strada, ferendone una alla testa in modo grave, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

È accaduto a Torvaianica, vicino Roma. L’aggressore, un giovane di 24 anni, probabilmente sotto l’effetto di droga, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto marijuana e un manoscritto contro la classe politica e i Carabinieri. Ora i Carabinieri prepareranno una nota scritta su di lui. Non pari e non patta…

(Fote: Adnkronos)