Posteggiatore di albergo distrugge una Lamborghini Gallardo

In un hotel della catena “Le Meridien” della capitale indiana, un car valet non ha calcolato bene la potenza della vettura e, complice il fondo reso scivoloso dalla pioggia, fa un patatrac. L’auto è di proprietà di un costruttore edile di Mumbai, che l’aveva prestata a un cugino. Battaglia legale per i danni

20140710-lamborghini-gallardo-new-delhi-655x470

New Delhi – Giornata nera per il parcheggiatore di un hotel di lusso di New Delhi, che ha distrutto una Lamborghini Gallardo andando a sbattere contro un muro mentre la posteggiava. Le foto dell’incidente, avvenuto a Le Meridien della capitale indiana, mostrano il cofano dell’auto bianca completamente accartocciato, un danno stimato in 335mila dollari (poco più di 245mila euro).

L’incidente è stato del tutto accidentale. Una portavoce dell’hotel a cinque stelle ha riferito che il posteggiatore ha perso il controllo della vettura a causa del fondo scivoloso, causata da uno spruzzo di pioggia pomeridiana. “Abbiamo tutti i tipi di macchine lussuose, ospiti importanti ed eventi eccezionali, e questo è stato qualcosa di completamente accidentale“, ha sottolineato.

Nessun commento invece dal proprietario dell’auto, tale Abid Fateh Mohammed Khatri, costruttore edile di Mumbai. Secondo un suo amico, l’auto era stata comprata due anni fa per 3,5 milioni di rupie, poco più di 428mila euro. La Lamborghini Gallardo è venduta in Europa a 250mila dollari, circa 180mila euro, ma le tasse d’importazione in India fanno raddoppiare il prezzo, senza per questo dissuadere i milionari locali.

Abid Fateh Mohammed Khatri aveva prestato la super car a un cugino, il quale si era recato in hotel. Una denuncia è stata sporta contro Le Meridien, che però si è rifiutata di accettare la responsabilità, così come il parcheggiatore, trasportato in ospedale per lievi ferite alla testa, anche se è stato dimesso il giorno stesso.

Gli abbiamo dato tempo di riprendersi psicologicamente e fino a quando l’assicurazione e gli altri procedimenti non saranno conclusi“, ha spiegato la portavoce, sottolineando che “forse non lo rimetteremo come posteggiatore, gli daremo del tempo perché potrebbe essere nervoso all’inizio“.

Se è nervoso il parcheggiatore, figuriamoci il proprietario della Lamborghini e suo cugino…

(AGI)

Un pensiero su “Posteggiatore di albergo distrugge una Lamborghini Gallardo

  • 11/07/2014 in 14:30:30
    Permalink

    I nababbi in India continuano a vivere bene a quanto pare!

I commenti sono chiusi.