Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6078 Cina, un uomo armato di coltello uccide 4 bambini in una scuola. È stato identificato | HORSEMOON POST
EsteriIn Primo Piano

Cina, un uomo armato di coltello uccide 4 bambini in una scuola. È stato identificato

L’assassino sarebbe Shi Jianting, un uomo di mezza età, fuggito a bordo di una motocicletta È stata posta una taglia di 3.260 dollari per la sua cattura

20140926-cina-strage-di-bambini-a-Guangxi-655x436

Pechino – Quattro bambini in età scolare sono morti per ferite riportate in un’aggressione a colpi di coltello mentre si stavano recando a scuola. La strage è avvenuta nella provincia meridionale cinese del Guangxi. L’aggressore è stato identificato dalla polizia locale come un uomo di mezza età di nome Shi Jianting, riporta l’agenzia Xinhua, che ha agito nei pressi di Pingshan.

Tre dei piccoli sono morti sul posto, mentre il quarto è deceduto dopo essere stato ricoverato in ospedale.

In Cina, negli ultimi anni, si sono verificati diversi episodi di attacchi ai bambini delle scuole elementari.

L’ultimo episodio di questo tipo risale al 1° settembre scorso, quando un uomo si è tolto la vita dopo avere ucciso tre bambini, averne feriti altri sei e un’insegnante, nella provincia centrale dello Hubei.

L’uomo era fuori di sé per la mancata ammissione della figlia all’anno scolastico, che cominciava proprio quel giorno. La piccola non aveva infatti finito i compiti delle vacanze.

(AGI)