Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6085 Stato deviato e Servizi Segreti (inutilmente…o quasi) | HORSEMOON POST
Non solo parole...

Stato deviato e Servizi Segreti (inutilmente…o quasi)

Dichiarazioni, aforismi, detti, estratti di discorsi, affermazioni che girano sulla stampa e su internet e che spesso esprimono distillati di concetti, principi, piccole verità che vanno oltre le parole…

20150218-mario-mori-655x436


Stato deviato e Servizi Segreti (inutilmente…o quasi)

Solo in Italia la magistratura pretende che i servizi segreti rispettino la legge..

“È vero, e questo è un problema che tocca anche la competitività economica del Paese. Per tutelare gli interessi delle industrie nazionali, i servizi degli Stati nostri concorrenti corrompono e usano dossier. Se lo facciamo noi finiamo sotto processo”..

Qual è l’operazione di cui va più fiero?.

“Sono tante, le racconterò la più divertente. Quando la Cina decise di avviare relazioni diplomatiche con l’Italia, scoprimmo in quale immobile romano avrebbero aperto la loro ambasciata e prima che ne prendessero possesso lo riempimmo di microspie. Ogni mattina ascoltavamo un certo funzionario lamentarsi della difficoltà nel frequentare donne italiane, così reclutai una professionista a Via Veneto, splendida ragazza, in effetti, gliela lanciai tra le braccia e con le prove del tradimento coniugale lo spinsi a tradire il suo Paese. Se lo facessi oggi mi arresterebbero per sfruttamento della prostituzione”.

(Andrea Cangini, Caos Libia, Mori boccia l’Italia: “Siamo senza strategia”, intervista al generale Mario Mori su ‘La Nazione’, 18 Febbraio 2015)