Ferrovieri aggrediti con machete a Milano, capotreno perde un braccio. Fermate due persone
Il macchinista è in gravi condizioni. Aggressione nella stazione di Villapizzone da parte di tre giovani, forse di origine sudamericana
Mlano – Due persone sono state fermate e attualmente si trovano sotto interrogatorio presso la Questura di Milano per l’aggressione a due ferrovieri – un capotreno e un macchinista – avvenuta ieri sera nella stazione del passante ferrovierio di Villapizzone, a Milano.
Sospettati dell’aggressione un gruppo di giovani di probabili origini sudamericane, da tre a cinque secondo diverse fonti, i quali si sarebbero scagliati contro i due ferrovieri dopo la richiesta di esibire il biglietto.
Entrambi sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118: il più grave è sembrato subito il capotreno, che è apparso subito rischiasse l’amputazione di un braccio, mentre l’altro ferroviere ha riportato un trauma cranico ed è ricoverato in gravi condizioni.
Il capotreno ha successivamente subìto l’amputazione dell’arto e la prognosi rimane riservata per entrambi.
ULTIMO AGGIORNAMENTO 12/06/2015, ORE 02:25:07 | (Fonte: agenzie) © RIPRODUZIONE RISERVATA
Se hai gradito questo articolo, clicca per favore “Mi piace” sulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.