Mercato, il Palermo sta per chiudere per N’Goyi e Bolzoni

Due nuovi affari in via di chiusura per la società di viale del Fante. Entrambi centrocampisti: N’Goyi e Bolzoni. Intanto, è partita bene la campagna abbonamenti.

Granddi NGoyi

Si è conclusa l’avventura di Francesco Benussi con la maglia del Palermo. La società rosanero, infatti, ha comunicato di aver rescisso, consensualmente, il contratto che la legava con il portiere di Mestre. Adesso il giocatore è svincolato e si accaserà all’Udinese di Francesco Guidolin.

Per quanto concerne il mercato in entrata, il direttore sportivo Giorgio Perinetti sta lavorando per chiudere definitivamente – e finalmente – la trattativa per portare in Sicilia il centrocampista Granddi N’Goyi, nella foto, proveniente dal Troyes.

Secondo Calciomercato.it, inoltre, il Palermo sarebbe vicinissimo anche all’accordo con Francesco Bolzoni del Siena. L’affare dovrebbe chiudersi con l’esborso di circa un milione di euro.

Tiene sempre banco, poi, il futuro del palermitano Emanuele Calaiò. Come ben si sa, la società di Zamparini vorrebbe che l’anno prossimo giocasse nella sua città ma sull’ex attaccante di Siena e Napoli ci sono gli occhi anche di Pescara, Sassuolo e Torino.

Infine, giungono buone notizie dalla campagna abbonamenti, aperta da appena tre giorni. Come si apprende da Mediagol.it, infatti, sono state sottoscritte più di 1.000 tessere valide per la prossima stagione. Ciò testimonia che la mossa dell’imprenditore friulano di dare la panchina ad un personaggio come Gennaro Gattuso sta raccogliendo già i primi frutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20130628-twitter-very-little@waltergianno

Walter Giannò

Blogger dal 2003, giornalista pubblicista, ha scritto su diverse piattaforme: Tiscali, Il Cannocchiale, Splinder, Blogger, Tumblr, WordPress, e chi più ne ha più ne metta. Ha coordinato (e avviato) urban blog e quotidiani online. Ha scritto due libri: un romanzo ed una raccolta di poesie. Ha condotto due trasmissioni televisive sul calcio ed ha curato la comunicazione sul web di un movimento politico di Palermo durante le elezioni amministrative del maggio 2012. Si occupa di politica regionale ed internet.