Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6085 Marcello Dell’Utri arrestato a Beirut. Alfano: “Ora l’estradizione” | HORSEMOON POST
CronacaIn Primo Piano

Marcello Dell’Utri arrestato a Beirut. Alfano: “Ora l’estradizione”

Si trova negli uffici della polizia libanese. Rintracciato tramite le indicazioni della polizia italiana

20140411-marcello-dellutri-660x471

Roma – L’ex senatore Marcello Dell’Utri è stato arrestato a Beirut e il governo si attiverà “immediatamente” per le procedure di estradizione. L’ha annunciato il ministro dell’Interno Angelino Alfano nel corso dell’assemblea Ndc a Roma.

Marcello Dell’Utri è stato catturato a Beirut e ora si trova presso gli uffici della polizia libanese“, ha detto nel corso dell’assemblea del Nuovo centro destra. “Dell’Utri – ha spiegato il titolare del Viminale – è stato rintracciato dalla polizia libanese che aveva avuto indicazioni dalla polizia italiana in ottemperanza a un mandato di cattura internazionale. Il governo si attiverà immediatamente” per la procedura di estradizione dell’ex senatore.

In realtà al momento l’ex senatore di Forza Italia e del Pdl è stato per il momento solo fermato.

L’ho appena appreso dalla televisione – ha detto all’Adnkronos uno dei legali di Dell’Utri, l’avvocato Giuseppe Di Peri – ma non ho ancora avuto alcuna conferma. Se lo hanno fermato davvero, vedremo se verranno avviate le richieste di estradizione dal Libano“.

(Credit: Agenzie)

© RIPRODUZIONE RISERVATA