Deprecated: Hook custom_css_loaded is deprecated since version jetpack-13.5! Use WordPress Custom CSS instead. Jetpack non supporta più il CSS personalizzato. Leggi la documentazione WordPress.org per scoprire come applicare gli stili personalizzati al tuo sito: https://wordpress.org/documentation/article/styles-overview/#applying-custom-css in /customers/8/8/d/horsemoonpost.com/httpd.www/newsite/wp-includes/functions.php on line 6078 Salvini: 800mila immigrati? Lega pronta a denunciare Renzi e Alfano | HORSEMOON POST
CronacaNews

Salvini: 800mila immigrati? Lega pronta a denunciare Renzi e Alfano

“Non hanno fatto nulla per fermare l’invasione”

20140429-matteo-salvini-fb-660x440

Milano – “Per il Viminale ci sono 800mila immigrati pronti a partire dall’Africa verso l’Europa, anzi l’Italia. La Lega è pronta a denunciare Renzi e Alfano, perché non stanno facendo niente per fermare l’invasione. Quante malattie stanno tornando in Italia? E siamo pronti a partire col referendum per reintrodurre il reato di immigrazione clandestina“.

Così ha scritto il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, su Facebook a proposito dell’audizione in Senato del direttore centrale dell’immigrazione e della polizia delle frontiere del ministero.

(TMNews)