A Ginevra inizia il futuro elettrico di SEAT

Al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra sarà presentato il primo modello elettrico SEAT, basato sulla piattaforma MEB del Gruppo VW, che anticipa l’elettrificazione della gamma della casa spagnola 

Verona – SEAT al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2019 svelerà il proprio primo modello completamente elettrico, basato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen. Un concept che anticipa il futuro della mobilità elettrica del marchio spagnolo, senza abdicare ai valori chiave del marchio: prestazioni, design e tecnologia.

La vettura – di cui non è stato anticipata la denominazione, né le fattezze, ma solo una foto che fa immaginare il posteriore – secondo SEAT riunisce i trend legati all’elettrificazione e i livelli di connettività, con soluzioni in grado di cambiare le regole del gioco nel mercato.

Questa concept rappresenta un progetto pieno di passione per SEAT e dimostra cosa si possa ottenere attraverso la sinergia di design, tecnologia e soluzioni in grado di alzare l’asticella per rispondere alle richieste della mobilità del futuro“, ha dichiarato sul tema Luca de Meo, Presidente SEAT.

La concept elettrica SEAT farà il proprio debutto mondiale il prossimo 4 Marzo durante la Volkswagen Group Night e sarà esposta dal giorno successivo nello stand SEAT (2251) del Salone di Ginevra (Padiglione 2).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se hai gradito questo articolo, clicca per favoreMi piacesulla pagina Facebook di The Horsemoon Post (raggiungibile qui), dove potrai commentare e suggerirci ulteriori approfondimenti. Puoi seguirci anche su Twitter (qui) Grazie.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.