Zamparini: “Hernandez si deve dare una mossa altrimenti lo prendo a calci nel sedere”
Maurizio Zamparini a tutto campo: un presidente, una voce, mille pensieri
Dopo il deludente pareggio con il Modena (più per la prestazione che per il risultato), il presidente Maurizio Zamparini è intervenuto per commentare l’esordio di sabato scorso del Palermo in Serie B.
Innanzitutto, intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’imprenditore friuliano ha parlato di Abel Hernandez, al centro di molte voci del mercato che lo vorrebbero lontano dal Renzo Barbera: “L’ho sgridato come un papà. Gli ho detto che in tre anni da lui non ho avuto nulla, mentre lui da me ha avuto tutto e che si deve dare una mossa, altrimenti lo prendo a calci nel sedere“. Dall’attaccante sudamericano Zamparini s’aspetta almeno 20 reti.
A proposito del pareggio di Modena, il presidente rosanero ha affermato che “è stato un bene che alla prima giornata si siano presentate delle difficoltà“.
Inoltre, “con Gattuso abbiamo parlato per tre ore della situazione, lui conveniva che gli è servita come esperienza. Sono che cose che in B possono capitare. Sono convinto che ne verremo fuori. Abbiamo una squadra molto competitiva“.
Infine, per quanto riguarda la sfida di sabato prossimo con l’Empoli – vittorioso in casa con il Latina – Zamparini ha detto: “Vinceremo sicuramente. Nel calcio nulla è scontato ma sono molto fiducioso“.
Sul fronte del calciomercato, infine, sarebbe sempre più vicina la cessione di Stefano Sorrentino alla Sampdoria. Ma non è detto che alla corte di Delio Rossi possa all’ultimo minuto finire Emiliano Viviano, conteso anche dall’Arsenal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA